zoom_in

Letto Matrimoniale SOGNO - RTL

Letto Matrimoniale SOGNO - RTL

Cosa sarebbe la tua camera da letto senza un letto  comodo e accogliente? Elemento centrale della tua zona notte, il letto ti garantisce notti piacevoli e riposanti o, al contrario, risvegli difficili che possono rovinarti la giornata.

La scelta del tuo letto è quindi fondamentale per migliorare il tuo benessere, ma deve comunque corrispondere al tuo arredamento.

Ora, non ti resta che tuffarti tra le braccia di Morfeo!

Finitura ecopelle bianca.

Fatto a mano - Made in Italy.

Categoria: Letti

Pagamenti sicuri al 100%

Richiedi un prezzo speciale

Su questo prodotto possiamo offrirti un prezzo personalizzato. Inviaci una richiesta ti risponderemo con un prezzo esclusivo.

Per qualsiasi informazione contattare il numero: 0922 33167

INCANTO

L'elegante bagliore degli strass e dei cristalli Swaroski abbraccia la semplicità del design contemporaneo creando una magica armonia in cui i sogni diventano realtà.

Incanto Night è la soluzione per una camera da letto da fibra, realizzata in frassino nobilitato bianco o cachemire, adornato da giochi di luce mozzafiato.

Le finiture bianche degli arredi sono arricchite grazie all'incastonatura dei luminosi cristalli Swarovski e alla possibilità di decorare il basamento con luci a LED.

Un letto matrimoniale per una o due persone che si adatta alla tua stanza

Un letto matrimoniale non è solo riservato a una coppia. Puoi dormire da solo e vuoi metterti a tuo agio. Deve corrispondere sia alle tue esigenze di comfort durante il sonno sia al tuo stile di decorazione e al tuo spazio. Per ogni linea RTL è stato disegnato un set di mobili. Potrai coordinare la tua stanza completando il tuo letto con un comodino, una cassettiera, un armadio...

Puoi anche personalizzare il tuo letto scegliendo le finiture, dimensioni, o aggiungendo una testiera o anche un contenitore integrato per risparmiare spazio, o semplicemente mettendo un copriletto e bellissimi cuscini che portano calore e personalità alla tua stanza da letto.

Letto con o senza contenitore?

Hai bisogno di ottimizzare i tuoi spazi? I letti con contenitore sono i re del risparmio di spazio, inoltre il letto SOGNO ti offre la possibilità di avere un letto con box con rete sollevabile o con rete a 2 movimenti elevabile: hai solo bisogno di sollevare la molla del box per accedere allo stoccaggio.

Testiere

La testiera porta un tocco personale al tuo letto ed esalta lo stile della tua camera da letto propio come un completo letto o la scelta di un comodino.

Come scegliere il letto matrimoniale giusto?

Scegli il tuo letto matrimonial SOGNO in base allo spazio della tua camera o se lo spazio lo consente e ami coccolarti per un letto più grande:

Letto matrimoniale (185x202 cm) o "Queen size" (materasso consigliato: 160x190 cm)

Letto XL (205x212 cm) o "King size" se si desidera un po' più di spazio (materasso consigliato: 180x200 cm)

Ora, no ti resta che tuffarti tra le braccia di Morfeo!

Fatto a mano - Made in Italy.

Dimensioni: L.185 cm P.202 cm H.124 cm

Scheda tecnica

Dimensione
P.202 cm
Dimensione
L.185 cm
Dimensione
A.124 cm

Riferimenti Specifici

Riferimento
LETTO SOGNO

Non è presente nessuna recensione.