zoom_in

Comodini DUAL - SPAR

963,80 €
Tasse incluse

Comodino DUAL - SPAR

Il comodino DUAL - SPAR si abonna al letto ed agli altri mobili della camera da letto della stessa linea e rimane discreto e pratico, valorizzando il tuo letto.

Mentre puoi appendere un libro, una lampada da comodino o una sveglia, i suoi cassetti ti offrono uno spazio aggiuntivo per gli oggetti essenziali per la notte fuori dalla vista e facilmente raggiungibili.

Non esitare ad abbinare i tuoi comodini a un letto, ma anche a un tappeto nelle stesse tonalità del resto della tua decorazione. Il trittico è un vero must-have per tutti! 

Fatto a mano - Made in Italy.

Tempi indicativi di produzione: 4 - 5 settimane

done Disponibile in 2 / 3 settimane dall'ordine

Categoria: Comodini

Pagamenti sicuri al 100%

L’attenzione verso i particolari, con lo sguardo rivolto al contemporaneo e i piedi ben saldi nella tradizione: nasce così la collezione iCreativi di SPAR.

Tra ambienti eleganti, dettagli di carattere e qualità si sviluppa la personalità unica di SPAR, che consolida ancora una volta la sua esperienza, pensando e progettando nuove proposte di arredo..

Uno stile moderno, capace di fondere materiali diversi tra loro ma in una sintesi perfetta e armonica, tra qualità e innovazione.

Stili diversi che si mescolano in una progettazione dallo stile unico: il design del comò crea un piacevole contrasto di cromie e materiali.

Il comodino DUAL - SPAR si abbina al letto ed agli altri mobili della camera da letto della stessa linea e rimane discreto e pratico, valorizzando il tuo letto.

Mentre puoi appendere un libro, una lampada da comodino o una sveglia, i suoi cassetti to offrono uno spazio aggiuntivo per gli oggetti essenziali per la notte fuori dalla vista e facilmente raggiungibili.

Perché ogni dettaglio conta, la struttura è in particelle di legno, i frontali cassetti sono curvi sono realizzati in multistrati di legno, gli strati esterni sono realizzati con cartelle in MDF nobilitate con rivestimento melaminico.

Sull’anta sono ricavate delle incisioni orizzontali rifinite con laccatura in tinta.

L’apertura dei cassetti è consentita dalle prese laterali ottenute dalle fughe verticali , mentre l’apertura dell’anta è nella parte superiore, guide in metallo zincato invisibili con chiusura self-closing automatica e ammortizzata.

Finitura Struttura Spatolato Chiaro - Top disponibile in Noce Cognac o Spatolato Chiaro o Scuro.

Venduto in coppia.

Dimensioni: L.57 cm P.45 cm H.46 cm

Scheda tecnica

Dimensione
P.45 cm
Dimensione
L.57 cm
Dimensione
H.46 cm

Riferimenti Specifici

Riferimento
1BJKCSA1A21/1BJKCSA1A22

Non è presente nessuna recensione.