zoom_in

Comò DUAL - SPAR

1.384,70 €
Tasse incluse

Trittico DUAL - SPAR

Con un comò adatto alle tue esigenze e al tuo spazio, non devi girare tutto ogni mattina per trovare i calzini. Il nostro comò DUAL - SPAR è coordinato con altri mobili della camera da letto o del soggiorno e disponibili in diversi finiture per inserirsi ovunque.

Non esitare ad abbinare il tuo comò a un letto, ma anche a un tappeto nelle stesse tonalità del resto della tua decorazione. Il trittico è un vero must-have per tutti! 

Fatto a mano - Made in Italy.

Tempi indicativi di produzione: 4 - 5 settimane

done Disponibile in 2 / 3 settimane dall'ordine

Categoria: Comò

Pagamenti sicuri al 100%

L’attenzione verso i particolari, con lo sguardo rivolto al contemporaneo e i piedi ben saldi nella tradizione: nasce così la collezione iCreativi di SPAR.

Tra ambienti eleganti, dettagli di carattere e qualità si sviluppa la personalità unica di SPAR, che consolida ancora una volta la sua esperienza, pensando e progettando nuove proposte di arredo..

Uno stile moderno, capace di fondere materiali diversi tra loro ma in una sintesi perfetta e armonica, tra qualità e innovazione.

Stili diversi che si mescolano in una progettazione dallo stile unico: il design del comò crea un piacevole contrasto di cromie e materiali.

Con un comò adatto alle tue esigenze e al tuo spazio, non devi girare tutto ogni mattina per trovare i calzini. Il nostro comò DUAL - SPAR sono coordinate con altri mobili della camera da letto o del soggiorno e disponibili in diversi finiture per inserirsi ovunque.

Che tu abbia una camera da letto stretta senza ripostiglio o una camera de letto spaziosa, puoi installare un comò, impreziosito da una splendida lampada da tavolo, una pianta, un oggetto decorativo o completato con uno specchio da parete che si sposerà perfettamente con lo stile della tua stanza.

Non esitare ad abbinare il tuo comò a un letto e comodini, ma anche a un tappeto nelle stesse tonalità del resto della tua decorazione. Il comò è un vero must-have per tutti!

Perché ogni dettaglio conta, la struttura è in particelle di legno, i frontali cassetti sono curvi sono realizzati in multistrati di legno, gli strati esterni sono realizzati con cartelle in MDF nobilitate con rivestimento melaminico.

Sull’anta sono ricavate delle incisioni orizzontali rifinite con laccatura in tinta.

L’apertura dei cassetti è consentita dalle prese laterali ottenute dalle fughe verticali , mentre l’apertura dell’anta è nella parte superiore, guide in metallo zincato invisibili con chiusura self-closing automatica e ammortizzata.

Finitura Struttura Spatolato Chiaro - Top disponibile in Noce Cognac o Spatolato Chiaro o Scuro.

L.138 cm P.57 cm A.78 cm

Scheda tecnica

Dimensione
L.138 cm
Dimensione
A.78 cm
Dimensione
P.57 cm

Riferimenti Specifici

Riferimento
1BJKCSA1A1

Non è presente nessuna recensione.