zoom_in

Parete Soggiorno MY LOVE - RTL

Libreria Porta TV MY LOVE - RTL

Poiché il nostro mobile TV deve essere in grado di adattarsi a tutti i nostri mobili da soggiorno, RTL ha progettato una versione entrambi contemporanea e classica del mobile TV, giocando su forme bombate da zampe lavorate ad intaglio, con richiami di gusto classico.

Questa parete libreria porta TV dall design raffinato offre la possibilità di mettere in evidenza i tuoi libri, o la TV secondo la tua scelta del momento portando un tocco di eleganza ai tuoi interni.

Fatto a mano. Made in Italy

Categoria: Porta Tv

Pagamenti sicuri al 100%

Richiedi un prezzo speciale

Su questo prodotto possiamo offrirti un prezzo personalizzato. Inviaci una richiesta ti risponderemo con un prezzo esclusivo.

Per qualsiasi informazione contattare il numero: 0922 33167

DAY AREA

Si ispirano alla luce e resiplendono nelle chiare laccature gli elementi per la zona giorno della collezione MY LOVE di RTL.

Decori e laccature dalle nuance neutre mettono in risalto il fascino di un'eleganza naturale che scaturisce dal design raffinato, capace di esaltare la materia nella purezza delle forme.

Sapore classico

Il cappello rigoroso nella sua geometria squadrata accende un contrasto con la base della vetrina, caratterizzata da una linea bombata e da zampe lavorate ad intaglio, con richiami di gusto classico.

L'area living si organizza intorno al mobile porta TV, che comprende spazi a giorno, una comoda anta scorrevole al cui interno trovano posto comodi ripiani, cestino e una vetrina laterale. 

Sul cappello spicca il decoro floreale a intaglio, richiamo al prezioso lavoro artigianale che si cela in ogni produzione della collezione MY LOVE di RTL.

I tocchi di foglia argento e le maniglie in metallo con Swarovski contribuiscono all'apporto luminoso della composizione.

Fatto a mano. Made in Italy

Dimensioni: L.304 cm P.50 cm A.220 cm

Scheda tecnica

Dimensione
L.304 cm
Dimensione
H.220
Dimensione
P.50 cm

Riferimenti Specifici

Riferimento
Parete MY LOVE

Non è presente nessuna recensione.