zoom_in

Armadio DUAL - SPAR

2.389,98 €
Tasse incluse

Armadio DUAL - SPAR

Magnifica la tua camera da letto con questi mobili DUAL - SPAR sia design che pratico in grado di superare il tempo delle mode per divenire stile intramontabile.

Considerata una stanza dedicata al sonno e al relax, la camera da letto merita di essere arredata con mobili confortevoli e pratici che riflettano la tua immagine.

Ora, tutto quello che deve fare è di mettere il suo guardaroba lì dentro!

Fatto a mano - Made in Italy.

Tempi indicativi di produzione: 4 - 5 settimane

done Disponibile in 2 / 3 settimane dall'ordine

Categoria: Armadi

Pagamenti sicuri al 100%

L’attenzione verso i particolari, con lo sguardo rivolto al contemporaneo e i piedi ben saldi nella tradizione: nasce così la collezione iCreativi di SPAR.

Tra ambienti eleganti, dettagli di carattere e qualità si sviluppa la personalità unica di SPAR, che consolida ancora una volta la sua esperienza, pensando e progettando nuove proposte di arredo..

Uno stile moderno, capace di fondere materiali diversi tra loro ma in una sintesi perfetta e armonica, tra qualità e innovazione.

Stili diversi che si mescolano in una progettazione dallo stile unico: il design del comò crea un piacevole contrasto di cromie e materiali.

DUAL è un armadio con due ante scorrevoli con specchi, con 2 ripiani, 4 tubi appendiabiti in acciaio.

I fondini dei cassetti sono realizzati in fibra di legno alta densità nobilitato e guide in metallo con ruote in nylon anticaduta e chiusura self-closing. La struttura è completamente costruita in in pannelli di particelle di legno in classe E1 nobilitati con rivestimento melaminico.

Finitura frontali e fianchi Spatolato Chiaro con specchi Neutro e Bronzo o Fumè.

L.272,6 cm P.66,3 cm A.246 cm

Scheda tecnica

Dimensione
A.246 cm
Dimensione
P.66,3 cm
Dimensione
L.272,6 cm

Riferimenti Specifici

Riferimento
1C3NEPB2NAT1/1C3L951

Non è presente nessuna recensione.